Honda ha sostenuto la produzione del film Ghost in the Shell , prodotto dalla DreamWorks Pictures e Paramount Pictures, e ha fornito per l’occasione il nuovo NM4 Vultus , il cui stile futuristico è stato molto apprezzato, come del resto la moto utilizzata come base di partenza.
Basato sul manga giapponese di fama internazionale, Ghost in the Shell è impostato in un prossimo futuro, Scarlett Johansson interpreta un maggiore, ed è la prima volta che l’attrice si identifica in un personaggio del genere, perché nel film è un essere umano salvato da un terribile incidente.
L’attrice diventerà un cyber soldato, un mutante destinato a fermare i criminali più pericolosi del mondo. Beat Takeshi interpreta il suo capo, Aramaki. Il film è diretto da Rupert Sanders.
La Honda NM4 Vultus è stato sviluppata ispirandosi al neo futurismo, è una moto cool, presentata ad Aprile 2014.
E’ il mezzo ideale, perché rappresenta una perfetta simbiosi tra il concetto e lo stile della NM4 Vultus e la visione del mondo nel film. Il veicolo che appare nel film nasce su schizzi di progetto forniti da Honda, un prodotto che contribuisce a rendere il mondo futuristico descritto nel film, ancora più realistico.
Il film Ghost in the Shell sarà distribuito in più di 50 paesi e territori in tutto il mondo a partire dal 31 marzo.
L'articolo La Honda NM4 Vultus protagonista nel film Ghost in the Shell sembra essere il primo su ReportMotori.it.